Nautica Treviso - Area Sub

Specialty Diver

BREVETTI SPECIALITA'
-Night Diver
Questo corso ha lo scopo di fornire un' introduzione allo svolgimento dell' attività subacquea durante le ore notturne e di aiutare gli studenti a sviluppare le abilità, le conoscenze e le tecniche necessarie per partecipare in sicurezza alle immersioni notturne.

-Peak Performance Buoyancy (esecuzione del massimo assetto)
Lo scopo del corso di Specialità PADI "Massima esecuzione" dell' assetto è di affinare il controllo dell' assetto del subacqueo oltre il livello Open Water Diver. L' obiettivo dell' addestramento è di aumentare l' abilità di controllo dell' assetto dello studente tramite lo sviluppo delle conoscenze e lo svolgimento delle tecniche.

-Underwater Navigator
Questo corso ha lo scopo di fornire uni ntroduzione alla navigazione subacquea e di aiutare gli studenti a sviluppare le tecniche e le conoscenze da applicare durante la navigazione subacquea.

-Altitude Diver Questo corso ha lo scopo di introdurre alle immersioni in altitudine e di aiutare gli studenti a sviluppare le abilità, le conoscenze e le tecniche necessarie per effettuare le immersioni in altitudine.

-AWARE Fish Identification Diver Questo corso è stato studiato per introdurre i subacquei al riconoscimento delle famiglie e delle specie di pesci più comuni che si trovano in acque temperate e tropicali. I subacquei imparano le basi per l' identificazione dei pesci ed alcune tecniche di ricerca scientifica.

- Boat Diver Questo corso ha lo scopo di introdurre i subacquei alla pratica dell' attività subacquea dalla barca e di favorire lo sviluppo delle abilità, delle conoscenze e delle tecniche necessarie per effettuare le immersioni dalla barca.

-Diver Propulsion Vehicle Diver
Questo corso è stato creato per introdurre i subacquei alle tecniche utili per utilizzare i veicoli subacquei a motore traendone il massimo divertimento. Il corso fa familiarizzare gli studenti subacquei con le conoscenze, la pianificazione, l' organizzazione, le procedure, le tecniche, i potenziali problemi ed i pericoli associati all' utilizzo dei veicoli subacquei.

-Drift Diver
Questo corso ha lo scopo di fornire un' introduzione alle immersioni eseguite in presenza di corrente e di aiutare gli studenti a sviluppare le abilità, le conoscenze e le tecniche necessarie per effettuare immersioni in corrente.

-Dry Suit Diver
Questo corso ha lo scopo di introdurre i subacquei alla pratica dell' attività subacquea con la muta stagna e di aiutare gli studenti a sviluppare le abilità, le conoscenze e le tecniche necessarie per immergersi con la muta stagna.

-Enriched Air Diver
Questo corso è strutturato per qualificare i subacquei ricreativi all' uso dell'aria arricchita ("nitrox") per immersioni ricreative senza decompressione. Il programma indirizza all' utilizzo di aria arricchita con ossigeno dal 22 al 40 per cento, con particolare enfasi alle miscele con 32% e 36% di ossigeno.

-Multilevel Diver
Questo corso ha lo scopo di introdurre i subacquei alle immersioni multilivello e di permettere lo sviluppo delle capacità, delle conoscenze e delle tecniche necessarie.

-Research Diver
Questo corso ha lo scopo di fornire un' introduzione alle tecniche usate nell' immersione subacquea effettuata per scopi di ricerca scientifica e di aiutare gli studenti a sviluppare le abilità e la preparazione teorica necessarie per partecipare in sicurezza alle immersioni di ricerca scientifica.

-Underwater Naturalist
Questo corso è stato concepito per fornire un' introduzione all' ambiente subacqueo e per aiutare lo studente a sviluppare un modo di interagire con gli organismi acquatici sicuro e responsabile.

-Underwater Photographer
Questo corso ha lo scopo di fornire un' introduzione alla fotografia subacquea e di aiutare gli studenti a sviluppare le abilità, le conoscenze e le tecniche necessarie per godere di questa interessante attività.

-Underwater Videographer
Questo corso ha lo scopo di introdurre gli studenti alla scelta, all' uso ed alla manutenzione dell' equipaggiamento video subacqueo, ed ai principi fondamentali della realizzazione di video subacquei


This content requires the Adobe Flash Player and a browser with JavaScript enabled. Get Flash